Chiesa

La festa del Patrono

Un momento della celebrazione dell'anno scorso in Cattedrale

Un momento della celebrazione dell'anno scorso in Cattedrale

Mercoledì 24 giugno, solennità di S. Giovanni Battista, patrono della città e della Diocesi. Ss. Messe nella Cattedrale alle ore 9.30 e 11.15, mentre alle ore 18 la concelebrazione, officiata da Mons. Fabio Dal Cin, Arcivescovo prelato di Loreto e Delegato Pontificio per il Santuario della Santa Casa, alla presenza del nostro Vescovo Mons. Francesco Massara. Il canto liturgico sarà animato dal gruppo corale S. Cecilia di Fabriano, cappella musicale della Basilica Cattedrale di S. Venanzio. Al termine della celebrazione eucaristica si svolgerà la processione con il seguente percorso: Largo Bartolo da Sassoferrato, piazza del Comune, via Balbo, via Mamiani, via Leopardi, piazza Papa Giovanni Paolo II. Presterà servizio il Corpo Bandistico “Città di Fabriano”.

Condividi su Facebook